Gestite un ristorante, un agriturismo, un hotel? Avete appena ricevuto una recensione su un portale di settore? Questo articolo può essere di vostro interesse, e ve ne consigliamo la lettura.
Dopo l’interessante articolo introduttivo sulle recensioni nel web, Moderatamente.it prosegue con l’analisi delle dinamiche che si formano nel complesso rapporto cliente/azienda nel mondo delle recensioni on-line.
In questo caso si vede cosa può, e cosa dovrebbe, succedere dopo che l’utente ha postato la recensione.
L’articolo è rivolto quindi in modo specifico ai gestori di attività commerciali (ristoratori, albergatori, ecc.) che hanno ricevuto una recensione su un portale web di settore e contiene le 10 regole d’oro per far fruttare una recensione (anche e soprattutto, quando questa non è positiva).
Un importante e snello decalogo che potrà aiutarvi nelle situazioni facili e in quelle più complicate.
Leggi l’articolo 10 regole per rispondere a una recensione e farla fruttare su Moderatamente.it